B.E.St. - Borse d'eccellenza per studenti - I e II

GRADUATORIE FINALI B.E.St. - Borse d'eccellenza per studenti. Le migliori menti nel Piceno. 
Graduatoria finale B.E.St. I
Graduatoria finale B.E.St. II

Rivolto a agli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea triennale (B.E.St. I) e del corso di laurea magistrale (B.E.St. II)
Pubblicazione Martedì, 21 Giugno 2016
Scadenza Venerdì, 13 Gennaio 2017
È in corso la settima edizione di B.E.St. il bando promosso dal Consorzio Universitario Piceno rivolto agli studenti meritevoli.
Quest'anno 30 le borse complessive dal valore di 1.000 euro ciascuna a disposizione degli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale.
Come partecipare
Compila il modello della domanda B.E.St. I nel caso sia iscritto al primo anno di un corso di laurea triennale, oppure compila il modello della domanda B.E.St. II nel caso in cui sia iscritto al primo anno di un corso di laurea magistrale. Poi, presenta la tua candidatura direttamente presso la nostra nuova sede di via Tornasacco, 27 ad Ascoli Piceno inviala al nostro indirizzo a mezzo raccomandata A/R.
Puoi trovare tutti i dettagli nei documenti che descrivono il bando. La tua iscrizione al corso di laurea deve essere già regolarmente attiva.
B.E.St. I

Qui puoi trovare tutti i file da scaricare per partecipare al bando riservato agli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea triennale del Piceno. La NUOVA SCADENZA per presentare domanda è il 13/01/2017 entro le ore 13:00.

Scarica qui il bando B.E.St. I
Guarda qui le Università coinvolte
Compila qui la domanda per partecipare

B.E.St. II

Qui puoi trovare tutti i file da scaricare per partecipare al bando riservato agli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea magistrale del Piceno. La NUOVA SCADENZA per presentare domanda è il 13/01/2017 entro le ore 13:00.

Scarica qui il bando B.E.St. II
Guarda qui le Università coinvolte
Compila qui la domanda per partecipare
Condividi su Facebook Condividi su Twitter