Cerimonia premiazione concorso B.E.St.

ASCOLI PICENO - 4 maggio 2018

Quando 9 maggio 2018 - ore 12:00

Dove Ascoli Piceno, Via Tornasacco n. 27 – Sala Conferenze del Consorzio Universitari Piceno

Cosa Cerimonia di premiazione Concorso B.E.St. (borse di studio) – ottava edizione

Chi Consorzio Universitario Piceno

Il Consorzio Universitario Piceno comunica che mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 12:00, presso la Sala Conferenze del Consorzio Universitari Piceno, in Via Tornasacco n. 27 ad Ascoli Piceno, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso B.E.St.- Borse d’eccellenza per studenti meritevoli, giunto all’ottava edizione.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Universitario Piceno con l’intento di sostenere gli studenti universitari piceni più meritevoli attraverso l’assegnazione di due tipologie di borse di studio, del valore complessivo di € 32.000, destinate ai 32 migliori studenti che hanno avviato il percorso universitario nel piceno nel corrente anno accademico 2017/2018:

·         B.E.St. I (25 borse di € 1.000 per studenti iscritti al 1° anno dei Corsi di Laurea triennale)

·         B.E.St II (7 borse di € 1.000 per studenti iscritti al 1° anno dei Corsi di Laurea magistrale)

Le graduatorie finali dei vincitori del concorso sono pubblicate sul sito web del Consorzio Universitario Piceno, nella sezione dedicata.

Nel corso della cerimonia di premiazione finale, che vedrà la partecipazione di rappresentanze delle Università, delle Scuole e delle Istituzioni del territorio, tutti i vincitori riceveranno anche un attestato su pergamena.