B.E.St. - Borse d'eccellenza per studenti a.a. 2017/2018

Pubblicato Lunedì, 12 Giugno 2017

Ascoli Piceno - Il Consorzio Universitario Piceno, ha dato il via all'ottava edizione del bando B.E.St. BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI.
Il concorso è rivolto agli studenti in possesso di specifici requisiti di merito che nell'a.a. 2017/2018 si iscriveranno al primo anno dei corsi di laurea attivati dall'Università degli Studi di Camerino e dalla Politecnica delle Marche nelle sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

Saranno complessivamente erogate 32 borse del valore di 1.000€ ciascuna, di cui 25 rivolte agli iscritti al primo anno di un corso di laurea triennale (B.E.St. I) e 7 rivolte agli iscritti al primo anno di un corso di laurea magistrale (B.E.St. II), attivati sul piceno.

Compila il modello della domanda B.E.St. e presenta la tua candidatura direttamente presso la nostra nuova sede di via Tornasacco, 27 ad Ascoli Piceno oppure inviala al nostro indirizzo a mezzo raccomandata A/R.
Potrai presentare domanda dopo il 2 ottobre 2017 quando la tua iscrizione al corso di laurea sarà regolarmente attiva. La scadenza è il 22 dicembre 2017 alle ore 13:00.

B.E.St. I
Scarica qui il bando B.E.St. I
Compila qui la domanda per partecipare
Guarda l'elenco dei corsi di laurea per il B.E.St. I

B.E.St. II
Scarica qui il bando B.E.St. II
Compila qui la domanda per partecipare
Guarda l'elenco dei corsi di laurea per il B.E.St. II

Condividi su Facebook Condividi su Twitter