"GIOVANI IN CRESCENDO 2018" CONCORSO DI DANZA E MUSICA

Pubblicato Venerdì, 02 Febbraio 2018

Ascoli Piceno - L'Orchestra Sinfonica G. Rossini con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Comune di Pesaro e della Confcommercio indice il Concorso “Giovani in Crescendo 2018”. Il concorso è rivolto agli alunni, dai 6 ai 25 anni, degli Istituti Comprensivi pubblici e paritari, delle scuole medie ad indirizzo musicale, delle Scuole Superiori, dei Licei Musicali, dei Conservatori di Musica, delle Scuole ed Accademie musicali private, delle Scuole di danza.

Il concorso di divide in due sezioni: una dedicata al canto, giunta alla V edizione ed una dedicata alla danza, giunta alla IV edizione.

Le selezioni per la sezione musicale  si svolgeranno il 3, 4 e 5 maggio 2018 presso il Teatro Rossini di Pesaro.

Le selezioni per la sezione danza  si svolgeranno il 12 e 13 maggio 2018 presso il Teatro Rossini di Pesaro.

Le schede di iscrizione (vedi allegati) al concorso "Giovani in crescendo" devono essere inviate alla casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 marzo 2018 e per motivi organizzativi, in caso di un elevato numero di richieste, saranno prese in considerazione le iscrizioni per ciascuna sezione esclusivamente in base al loro ordine di arrivo.

Riviera Incoming tour operator - Confcommercio Pesaro e Urbino è uno egli sponsor del progetto con cui, "Giovani in Crescendo" ha stipulato una convenzione per il soggiorno dei partecipanti ed accompagnatori.

Per maggiori informazioni, consultare il bando e iscriversi, consultare gli allegati.

GIC – BANDO MUSICA 2018
GIC – BANDO DANZA 2018
GIC – DICHIARAZIONE BANDO MUSICA 2018
GIC – DICHIARAZIONE BANDO DANZA 2018
GIC – OFFERTA ALBERGHIERA 2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter