SCIENZE DELL'ARCHITETTURA e DISEGNO INDUSTRIALE E AMBIENTALE

Pubblicato Sabato, 23 Febbraio 2019

Ascoli Piceno - Giovedì 28 febbraio

  • presso la Sede Annunziata, Aula A 117, dalle h.10.30 alle 12.00 si terrà la proclamazione delle lauree in Scienze dell'Architettura.

I laureandi dovranno consegnare mercoledì 27 febbraio, dalle 14.00 alle 17.00, presso la sede Annunziata Aula A118 (primo piano): n. 3 tavole formato A1 (già presentate e discusse come risultato del workshop finale) firmate dal candidato e vidimate dal docente relatore; i modelli alle scale nel numero ritenuto opportuno; n. 2 tavole curriculari formato A1 firmate dal candidato; una relazione esplicativa (max. 3 cartelle) del lavoro svolto nel workshop come conclusione del percorso curriculare. Il 28 febbraio la Commissione si riunirà per valutare i lavori e redigere i verbali. La Commissione incontrerà in Aula A117 il pubblico e i candidati, per la proclamazione finale nei rispettivi orari sopra indicati.

Leggi qui la commissione e l'elenco dei candidati.

  • presso Sede S. Angelo Magno, Aula C012 ore 09,00 si terrà l'appello di laurea per gli studendi del corso di Disegno Industriale ed Ambientale.

Si ricorda che i candidati, collegandosi a questo link ed effettuando il log-in, dovranno, entro le 23:59 di martedì 26 febbraio, allegare on line: File della presentazione della tesi (unico file della grandezza massima di 300 MB - estensioni ammesse: doc pdf docx jpg jpeg ppt pptx pps pot mp4).

Clicca qui per conoscere commissione ed elenco dei laureandi.

Ad maiora.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter