Accordo preventivo con il Comune di Ascoli Piceno per l’utilizzo della graduatoria che sarà stilata a seguito dell’espletamento della procedura del bando di concorso per funzionario amministrativo approvato con determina dirigenziale 2758 del 18/07/2024, per n.1 posto di funzionario amministrativo da assegnare al servizio Progetti strategici e rapporti con il territorio del Consorzio Universitario Piceno.

Data aggiornamento: 19/07/2024

Il Consorzio Universitario Piceno intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di funzionario – Area dei funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria “D”), profilo professionale di Funzionario Amministrativo, tramite utilizzo della graduatoria del Comune di Ascoli Piceno che sarà stilata a seguito dell’espletamento della procedura concorsuale di cui alla determina dirigenziale n. 2758 del 18/07/2024. Il funzionario sarà assegnato in prima assegnazione al servizio Progetti strategici e rapporti con il territorio del C.U.P..

Di seguito il link al sito del Comune di Ascoli Piceno dove è pubblicata la documentazione relativa alla procedura.
CLICCA QUI

Scadenza per la presentazione delle domande da trasmettere secondo le modalità indicate nel bando: mercoledì 14 agosto 2024 h. 18:00.

DETERMINA ACCORDO