Giovedì 15 febbraio alle ore 11:30, incontro di presentazione della PUC presso il Consorzio Universitario Piceno in via Tornasacco n. 27 Ascoli Piceno.
il Consorzio Universitario Piceno, nello svolgimento delle attività previste dal proprio Statuto volte a sostenere la programmazione universitaria nel Piceno e favorire il consolidamento delle comunità studentesche, intende rinnovare un progetto rivolto agli studenti universitari già attivo da anni, la Piceno University Card (PUC)
. Allo stato attuale il progetto Piceno University Card mette in relazione studenti universitari ed esercenti del territorio: il Consorzio fornisce gratuitamente agli studenti la Card che consente loro di fruire di scontistiche ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali o attività entrate nel circuito PUC attraverso una convenzione con il Consorzio, con la quale hanno concordato in termini di scontistiche la propria adesione .
È intenzione del Consorzio trasformare l’attuale card cartacea in una card digitale che si arricchisce di molteplici opportunità per lo studente e per le attività che ad essa aderiscono.
Per ragioni organizzative si richiede di dare un riscontro alla presente direttamente all’indirizzo: [email protected] indicando il nome del partecipante e il nome dell’ente/organizzazione di riferimento.