Progetta un nuovo futuro” partecipando agli Open Day dal 6 al 12 febbraio presso l’Università Politecnica delle Marche: l’Ateneo specializzato in nuove tecnologie che fa trovare lavoro, dalla didattica innovativa e un ambiente a misura di studente.
Non è necessario andare lontano per formarsi e specializzarsi, non solo nelle materie STEM. L’eccellenza italiana esiste e ne è dimostrazione l’Università Politecnica delle Marche (UNIVPM), che negli anni si è guadagnata un ruolo di riferimento per il territorio, grazie alla didattica innovativa e all’attenzione alle nuove tecnologie. Un polo che cresce, che punta sulla sostenibilità, che offre corsi di laurea nelle diverse aree scientifiche: Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze. Anche con la possibilità di acquisire il doppio titolo o di studiare in lingua inglese.
La sede principale si trova ad Ancona ma alcuni corsi particolari si trovano nelle città universitarie di ASCOLI PICENO, SAN BENEDETTO DEL TRONTO, FERMO, MACERATA E PESARO.
Visita il sito della UNIVPM nella sezione dedicata all’orientamento